Linda e il mare-eros ramazzotti

YouTube Preview Image

LYRICS :

Linda ama il mare ama ritornare sullo scoglio che conosce già le ricorda un tuffo un tuffo in fondo al cuore tutto è cominciato proprio là onde come sangue nelle vene le ha sentite urlare dentro sé lei che gli ha voluto troppo bene chi lo sa chi lo sa se un giorno lei lo rivedrà chi lo sa se il suo cuore allora reggere saprà

forti non si è mai davvero quando si è davanti a quello che ci ha spaventato già lei che trema solo al pensiero lo sa linda odia il mare odia il maestrale che si è alzato come un anno fa le ricorda un freddo brivido nel cuore e un dolore che non se ne va quel ricordo è ancora troppo vivo

chi lo sa chi lo sa se un giorno lei lo rivedrà chi lo sa se il suo cuore allora reggere saprà forti non si è mai davvero quando si è davanti a quello che ci ha spaventato già lei che trema solo al pensiero lo sa chi lo sa se il suo cuore allora reggere saprà e fare il salto decisivo superando i dubbi dentro sé chiarendosi perché quel ricordo è ancora troppo vivo per lei per lei.

Eros Luciano Walter Ramazzotti Molina (Rome, Italy October 28, 1963), widely known as Eros Ramazzotti. Pop musician and renowned figure in the music scene in Italy, his country of origin, Europe.

In 1981 she participated in the festival with the song Rock’80 Castrocaro, composed by himself. Zucchero won. To Eros earned for a small label in Milan, is set at him and offered him his first record contract.

This song is about the history of the loss of a loved one at sea .

About The Author

joelg

Other posts byjoelg

Author his web site

21

03 2012

1 Comments Add Yours ↓

The upper is the most recent comment

  1. enriqued #
    1

    you got the wrong category change it before you deleted it!



Your Comment

You must be logged into post a comment.